VIA GIUSEPPINA DEL PONTE A SENSO UNICO ALTERNATO PER TRENTA GIORNI

Galatina, 20 settembre- Dal 21 settembre e per i successivi trenta giorni via Giuseppina del Ponte sarà, a tratti, a senso unico alternato. Lo ha stabilito con l'ordinanza numero 176 del 16 scorso, Domenico Angelelli, coordinatore del Corpo di Polizia Locale. Il provvedimento si è reso necessario per consentire alla ditta Guglielmo Costruzioni srl di Cannole, l'esecuzione dei lavori di "recupero funzionale delle reti idriche".
Sarà ovviamente installata la necessaria segnaletica provvisoria ed, al termine delle opere, dovrà essere ripristinata quella originale.
Per quanto possibile la ditta Guglielmo Costruzioni srl dovrà consentire il traffico nelle zone interessate a fine giornata e nelle ore serali e notturne.
I residenti, i veicoli delle forze di polizia, i mezzi di soccorso e quelli destinati al servizio dei portatori di handicap non dovranno, in ogni cas,o avere limitazioni alla circolazione.
L'impegno della ditta è di far durare il meno possibile i lavori, quello della Polizia Locale di adottare tutti gli accorgimenti per ridurre al minimo il disagio dei cittadini.