E' NATA GALATINA LIBERAL

COMUNICATO STAMPA - Alla presenza del consigliere regionale MARIO VADRUCCI si è formalizzata la nascita dell'associazione politico culturale "GALATINA LIBERAL". Il movimento è nato con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo dei valori etici, politici del pensiero liberale, nel rispetto della persona, della famiglia, nella comunità locale e nelle istituzioni; con particolare riguardo al sistema culturale, economico e produttivo della città di Galatina, mediante l'istituzione di un osservatorio sulla città teso alla vigilanza della pubblica amministrazione.L'asociazione, promuoverà: incontri, dibattiti,su temi di pubblico interesse che diano la possibilità di far emergere nuovi progetti per la città;corsi di formazione politica allo scopo di favorire il rinnovo della classe dirigente per un naturale ricambio amministrativo.L'associazione, nata grazie all'impegno di un gruppo di cittadini,che collabora ad un progetto che conferisce forza ed entusiasmo aLle iniziative del movimento politico culturale.Tra i componenti: RAFFALE ANCHORA,LUIGI NATOLO,MARCO DUMA,ANTONIO NEGRO,MARIA NATOLO, VINCENZO MASTROLIA, DARIO VINCENTI, ANDREA SCHIRINZI. Elemento distintivo di "GALATINA LIBERAL" è quello di una forte capacità di coinvolgimento della base, per creare momenti di ascolto del territorio, e dare risposte alle esigenze dei cittadini, che se coinvolti, partecipano con grande interesse alle vicende politiche locali.
11 febbraio 2009