-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: comunicato stampa
Data: Mon, 23 Nov 2009 20:30:01 +0100
Da: graziano notaro <galatinatricolore@gmail.com>
A: dinovalente@galatina.it


Si è svolto domenica 22.11.09, presso la sede di Galatina Tricolore, un incontro tra il Dr. Aldo ALOISI, Segretario Provinciale di Azzurro Popolare, il Dr. Raffaele ELISI, Segretario Provinciale della Democrazia Cristiana ed il Dr. Graziano NOTARO, esponente di Galatina Tricolore. Oggetto della discussione, cui erano anche presenti i componenti dei rispettivi Comitati direttivi locali,è stato essenzialmente rappresentato dall'analisi puntuale della situazione politico-amministrativa di Galatina e la verifica e definizione dei punti programmatici già in precedenza definiti per la Federazione in precedenti incontri dai rispettivi gruppi politici di lavoro.
Punti focali del programma ad oggi definito sono la eliminazione del disagio sociale, correlata al rilancio economico-produttivo ed occupazionale del territorio, con particolare interesse all'agricoltura, all'artigianato ed alle piccole e medie imprese; altro temi meritevoli di particolare interesse sono rappresentati dalla Sanità, dal Turismo, dalla sicurezza del territorio, dalla tutela ambientale, dalla piena rinascita dell'Ente Fiera, dalla valorizzazione dei talenti giovanili, da una amministrazione comunale trasparente ed attagliata ai reali bisogni della comunità.
Sui citati punti programmatici saranno sicuramente coinvolte Associazioni locali e privati cittadini, al fine di acquisire ulteriori suggerimenti per rendere assolutamente credibile e condiviso un programma di governo cittadino.
In detto incontro è stata ribadita con forza la collocazione della neonata "Triplice" nell'area del Centro-destra" galatinese, nel cui ambito si vuol proporre quale fulcro aggregante per chiunque voglia condividere un ambizioso ma credibile percorso di governo ritenuto utile, per ridare dignità alla gente ed al suo territorio, consapevoli di essere in grado sin da subito di mettere in campo il giusto entusiasmo, risorse, uomini ed intelligenze altrettanto credibili ed affidabili