VERSO LA CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE:
FAI ANCHE TU LA TUA PARTE PER COSTRUIRE IL NUOVO PD DI GALATINA

Il Circolo del PD di Galatina ha avviato in queste settimane un percorso che porterà, entro dicembre, alla Conferenza di Organizzazione per il rinnovo degli organismi dirigenti del partito.
L'obiettivo è quello di costruire un partito nuovo per la Città e per i tantissimi elettori del centrosinistra, attraverso l'elezione di una nuova classe dirigente giovane e preparata, che sappia, con un progetto partecipato e condiviso, affrontare con entusiasmo le tante sfide che questi tempi difficili ci pongono.
Non è un compito semplice e a cui sono chiamati a dare un contributo quanti si riconoscono in un moderno partito di massa che mette al centro della propria proposta politica il lavoro, l'istruzione, la salute, l'ambiente, i diritti delle persone e il rispetto delle istituzioni.
Se senti forte la passione politica e pensi che sia necessario un impegno diretto per fare in modo che la politica cambi; se pensi che i partiti debbano uscire fuori dalle roccaforti del potere e tornare a stare fra la gente, ascoltandone i problemi e cogliendone le aspirazioni; se vuoi che il Partito Democratico sia protagonista nel futuro della nostra città e vuoi dare un contributo fattivo al suo rinnovamento, questo è il momento giusto!
Per partecipare attivamente con le tue idee, il tuo voto e, se lo ritieni, anche con la tua candidatura, alla definizione dei nuovi organismi dirigenti cittadini occorre aderire o rinnovare la tessera del Partito per l’anno 2010 entro il prossimo 30 novembre.
La Conferenza di Organizzazione di dicembre sarà preceduta da una serie di incontri, aperti sia agli iscritti che ai simpatizzanti, al fine di discutere del futuro del partito nella nostra Città.

Il primo appuntamento, a cui siamo tutti invitati, si terrà Domenica 31 ottobre 2010 alle ore 10,00, presso la sezione di Galatina in P.tta Toma, 50.
All'incontro parteciperà Salvatore Capone, Segretario Provinciale del PD, e Alfonso Rampino, Responsabile Organizzativo della Segreteria provinciale del PD.
Per maggiori informazioni, e per il tesseramento, la sezione di Galatina resterà aperta nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
Questo è il momento giusto! Fai anche tu la tua parte per costruire il nuovo PD di Galatina.

Coordinamento PD - GALATINA
Galatina 23 ottobre 2010