La sua auto si incendia e lei si salva per miracolo
Galatina, 22 febbraio ore 20.02 - E' salva per miracolo. Stava transitando in via Como, procedendo verso via Soleto. Qualcuno l'ha avvertita che dalla sua Smart si vedevano uscire delle fiamme. Ha fatto appena in tempo ad accostare a destra e scendere ed il fuoco ha invaso tutto l'abitacolo.
Cinzia Duma, è una giovane minuta, ma sembra ancora più magra mentre sta seduta nell'auto della Polizia di Stato e racconta, sotto choc, quello che le è appena accaduto. Il padre è in lacrime un po' più in là circondato da parenti, amici e passanti che cercano di consolarlo. "L'importante è che Cinzia sia sana e salva" - dicono tutti. "I documenti sono andati distrutti", insiste lui. "Non ti preoccupare, stai tranquillo"- Biagio Masciullo, cognato della ragazza del Keys (è il locale molto noto in città dove lavora la proprietaria dell'auto) sembra il più lucido di tutti e cerca di controllare la situazione.
Quando arrivano i Vigili del Fuoco di Maglie, scortati dagli agenti della Polizia Locale, l'auto è ormai ridotta alla sola carrozzeria. Le fiamme sono divampate velocissime, probabilmente causate da un ritorno di fiamma della marmitta. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Galatina.