Suoni alla Corte del Fuoco a Galatina
Urla in Reverse di Francesco Del Prete e la coreografia di Oistros Danza insieme per un concerto emozionale.
Il graffio di un urlo alla vita e la danza che ne decodifica il messaggio rendendolo sublime

Preludio di un estate scoppiettante alla Corte del Fuoco che anticipa i tempi con una cena ad hoc e la magica interpretazione della musica di Francesco del Prete, nella piazzetta antistante il ristorante, e le coreografie dell'Oistros Balletto.

L'appuntamento?

A Galatina, venerdì 18 giugno, alle ore 20.30, nelle sale della corte, dove si gusta una cena veloce ma di qualità per lasciar spazio a un concerto unico.

La Corte del Fuoco si rivela, ancora una volta, fucina di idee in continua trasformazione, che rivoluziona il suo appeal in procinto dell’estate diventando salotto cultural-enogastronomico sospeso nel tempo, con un evento che si snoda nel binomio della cucina creativa di Fedele Lobaccaro, giovane cuoco della Corte, e le note accattivanti di Francesco Del Prete.
Gli ospiti, nel corso della cena avranno un assaggio di quanto accadrà nel corso della serata. La corte sarà travolta da una musica magica, sprigionata dalle corde di un violino elettroacustico che con una pedaliera multieffetto e un loop machine rivede le classiche melodie del violino in una versione nuova. Un viaggio tra i colori dell'anima e il rosso del tango che prende vita con la danza e le coreografie di Sonia Norma Marino dell'Oistros Balletto. Tanti i brani inediti per il nuovo Urla in Reverse, metamorfosi del fortunato album Corpi d'Arco. Il graffio di un urlo alla vita e il suono come ponte tra istinto e ragione dove la pelle è la prima a decodificarne il messaggio per trasmetterlo poi al cervello.


Prenotazione obbligatoria tavoli - costo 30,00 € bevande escluse
Tel.0836.565858 cell 392.3006861