E' il giorno di Billy Cobham a Galatina

Solo poche ore di attesa e poi Billy Cobham scriverà un nuovo pezzo di storia musicale. Lo farà a Galatina, lo farà in una piazza San Pietro che ci si aspetta gremita. Solo poche ore per poter acquistare il biglietto in prevendita ed assicurarsi il posto a sedere, unico modo per poter assistere alla performance del grande batterista panamense e della sua band nella straordinaria tappa del “Palindrome tour”, fortemente voluta per la XIII stagione de “I Concerti del Chiostro”, diretta artisticamente dal maestro Luigi Fracasso.

Oggi, giovedì 19 agosto, alle ore 21, sarà finalmente possibile godersi tutto quello che, in una carriera ricchissima di composizioni e collaborazioni, un artista internazionale come Cobham ha potuto raccogliere e plasmare con il suo talento innato. Tra i pochi ad aver ricevuto il "World Class Master", premio alla carriera che viene consegnato a quei musicisti che con passione hanno portato un contributo all'arte della musica, Cobham con le percussioni partirà dalle sue radici jazz per dialogare con il pubblico unendo generi diversi, dal fusion al funk, dal rock al soul.

Il costo del biglietto per poter assistere al concerto è di 15€. I ticket sono acquistabili in prevendita sia a Galatina, presso la Libreria “Viva-Athena” di via Liguria o la sede dell’associazione “I Concerti del Chiostro” in via del Ciclamino, sia nei punti vendita di “Rocco Profumerie” e presso “La clinica dell’accendino” di Lecce. Informazioni al 331.5768353 – www.iconcertidelchiostro.it

Billy Cobham