Torna a Galatina la sorprendente violinista madrilena
Ana Maria Badia insieme alla Sinfonietta de I Concerti del Chiostro

Per oltre due ore la forza, la passione ed il sudore di Roberto Cappello hanno stupito e coinvolto oltre trecento persone entusiaste. L’ultimo appuntamento della XIII stagione de “I Concerti del Chiostro”, organizzata dall’omonima associazione galatinese del maestro Luigi Fracasso, non è stato solo un omaggio a Chopin ma una dichiarazione d’amore all’arte e alla musica che solo un pianoforte può scrivere con originalità.
Ma gli spettacoli in calendario non sono ancora finiti. Sabato 28 agosto, infatti, alle ore 21 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, si esibirà un’intera orchestra che sarà diretta da Roger Bausier, la cui fama come interprete virtuoso si è consolidata in una lunga carriera come primo trombone nella Orchestra de la Grand Musique Royal des Guides.
Ci sarà la possibilità di ascoltare anche la performance di Ana Marìa Badia, giovane violinista madrilena considerata dalla critica internazionale una bambina prodigio sin dalla più tenera età. Vincitrice di ogni sorta di premi, la Badia ha suonato nelle più importanti città europee sia da solista sia insieme a grandi orchestre.
Il costo del biglietto è di 8€. Per informazioni e prevendita rivolgersi alla libreria “Viva –Athena” di Galatina o telefonare al 331.4768353. www.iconcertidelchiostro.it