Torna a Noha il motoraduno Guzzi
   Ricco il programma per la due giorni - 28/29 agosto - del moto raduno di Noha, organizzato dal Moto Club MIG di Galatina, giunto alla terza edizione organizzato dal Moto Club MIG di Galatina. Due giorni in sella alle mitiche aquile Guzzi.
   Il programma ha inizio già da venerdì 27 con il saluto di benvenuto al ristorante Corte del Fuoco di Galatina, dove lo chef Fedele Lobaccaro proporrà sfiziosi piatti degustazione.
Sabato 28 agosto alle ore 9.30 si apre con le iscrizioni e la consegna dei gadget. Il tour guidato parte alle 10.30. I centauri sfrecceranno in direzione della costa Jonica passando per le Cenate di Nardò, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Lido Conchiglie, Gallipoli. Per le 16.00 sfilata delle moto Guzzi per le vie cittadine e partenza per raggiungere Lecce dove i guzzisti accompagnati da una guida, visiteranno il centro storico. La sertata si concluderà con una grande festa alle 20.30 a Noha in p.zza S.Michele a Noha dove si svolgerà la cena con frisellata, pezzetti di carne al sugo, prodotti tipici e vino, concerto di musica e ballo della pizzica con i Tammuria. Il motoraduno prosegue domenica 30 agosto ore 9.30 con la riapertura delle iscrizioni e consegna gadget. Alle 10.30 Visita guidata di Galatina. Alle 12.00 sfilata in gran parata per le vie cittadine e trasferimento presso il Convento Madonna delle Grazie a Galatone dove sarà officiata la benedizione dei caschi e seguirà nei giardini un ricco aperitivo con degustazione di vini e prodotti tipici, intorno alle ore 13.30 consegna di alcune confezioni di vino sorteggiate tra le cartoline di iscrizione, seguiranno premiazioni, foto di gruppo e saluti ed un arrivederci a l’edizione dell’anno prossimo. Tanti i premi a 
disposizione a seconda delle varie classifiche stilate: per squadre di regione, per squadre extra regione, per conduttori isolati, un premio alla Moto Guzzi più antica (certificata dalla carta di circolazione), un premio alla “guzzista” con il maggior numero di chilometri percorsi (solo se intestataria della carta di circolazione).

Info e prenotazioni cena: ristorante Corte del Fuoco, 0836.565858 Galatina