----- Original Message -----
From: massimo greco
To: dinovalente@galatina.it
Sent: Saturday, May 30, 2009 12:45 PM
Subject: ora basta vanno presi dei provvedimenti seri su via dei bianchini e via san lazzaro.

Carissimo Dino Valente,
ci risiamo dopo mesi di astinenza via San Lazzaro e ritornata palco di un'incidente. In questi anni si sono succeduti a decine alcuni molto gravi causa della velocità o della scarsa visuale che si ha uscendo dalle traverse.
In questi anni non è stato preso nessun provvedimento nonostante la raccolta delle firme che sono state presentate alla vecchia e nuova amministrazione.
Bene ,allora mi faccio carico io di queste responsabilità se entro 15 giorni a decorrere da oggi non verranno presi dei provvedimenti seri come inserire dei dissuasori di velocità o anche fare un senso unico in via san lazzaro e uno spertitraffico in via dei bianchini   con relativa rotatoria inizieremo a sbarrare le strade con le nostre macchine in segno di protesta verso questa amministrazione perchè sinceramente ne abbiamo le scatole piene.
Sono stati spesi migliaia di soldi pubblici per creare rotatorie inutili in Via Liguria e Viale Santa Caterina Novella sono stati creati sensi unici e doppi sensi nel centro di Galatina creando solo caos ed imbarazzo nonchè disagi per i commercianti e non si è pensato a far nulla per queste due strade forse solo colpeveli di non essere al centro del paese o che nessun consigliere comunale o assessore vi ci abita vicino.
Sicuro di un tuo serio interessamento e di una tua risposta ti porgo i miei più sinceri saluti.
Massimo Greco


Gentile Massimo,
la Sua lettera è già nella casella di posta elettronica dell'ingegner Giuseppe Quida, 'Assessore ai Lavori Pubblici, che certamente si farà spiegare perché il rondò di Via San Lazzaro non è ancora stato realizzato.
Nel caso si dovesse giungere ai mezzi estremi da Lei suggeriti me lo faccia sapere. Sarò con Voi.
La lotta non violenta paga sempre. Anche alle nostre latitudini. (d.v.)