Oggetto:
A volte ritornano (quasi sempre)
Da:
"v.colazzo
Data:
Thu, 12 Nov 2009 22:38:45 +0100
A:
"dinovalente" <dinovalente@galatina.it>

Caro Direttore,

è la prima volta che scrivo, ma ritengo che il vostro sito sia per me e credo anche per altra gente un esempio di libertà di informazione.
Vedendo il video sull’inaugurazione della tangenziale est mi sono chiesto ma la campagna elettorale sulle amministrative del Comune di Galatina è già incominciata?
Se non sbaglio dietro il Presidente della Provincia si intravedono due “eroi” che tre mesi fa hanno fatto la famigerata scalata su Palazzo Orsini per far cadere l’Amministrazione Antonica.
A questo punto la domanda nasce spontanea e gli altri nove dove stanno?
Io la risposta c’è l’ho, credo che ritorneranno presto tra noi.

Comunque a quei undici consiglieri dico che Galatina non dimentica. La gente è ormai stanca di voi.

Sarà sicuramente una calda campagna elettorale.


Vincenzo Colazzo



Gentile Vincenzo,
se osserverà bene potrà notare che gli ex-consiglieri comunali presenti erano tre. Non si capisce proprio a che titolo ma si erano collocati fra i rappresentanti delle Istituzioni. In particolare un paio sgomitavano per stare accanto al Presidente della Provincia in modo da essere ripresi dalle telecamere ed immortalati nelle fotografie. Definire le scene a cui si è dovuto assistere "da basso impero" è elevarle ad un rango che non meritano. Le immagini parlano da sole.
Antonio Gabellone mi sembra una persona seria ed un politico accorto. Farebbe bene anche a scegliersi gli amici da frequentare o promuovere a Galatina. Non ha bisogno di circondarsi di lacchè e vecchi (già da giovani!) arnesi della politica. (d.v.)

Apertura tangenziale 11 novembre 2009