-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Antenne
Data: Fri, 10 Sep 2010 08:33:24 +0200
Mittente: Andrea Normanno <andrea.normanno@gmail.com>
A: dinovalente@galatina.it


Gentile Dino Valente,
La ringrazio per aver pubblicato lo studio sulle antenne, così con la conoscenza dei regolamenti possiamo discutere in modo più preciso.
Guardando le planimetrie ho visto per esempio che nella  Mappa dei siti sensibili e di massima salvaguardia (tav 5g) la localizzazione 16, che è un asilo nido comunale è confinate con la localizzazione 6 della Tavola Siti immobili comunali per l'installazione e delocalizzazione delle antenne (tav 6b).
Mi chiedo quanto è compatibile una situazione del genere? C'è la possibilità che qualcuno metta un'antenna sul palazzo del tribunale a pochi metri dall'asilo nido?
Sono consapevole della necessità di installazione delle antenne visto che tutti vogliamo avere il telefonino che prenda bene ovunque, altrimenti si potrebbe pensare di mettere le antenne in delle zone franche semi-desertiche dove ci dovremmo recare per effettuare le nostre telefonate, tipo cabine telefoniche en plein air.
Cordiali saluti.
Andrea

Gentile Andrea,
sono certo che Astra engineering non tarderà a rispondere alle Sue perplessità ed alle osservazioni di Carlo Serra. Ricambio i suoi saluti. (d.v.)