LA POLISPORTIVA SAN FRANCESCO VINCE IL TORNEO PRIMAVERA 2009
Con  la  vittoria 3-2, nella gara  di  andata del 22-03-09  e  il pareggio  2-2,  nella gara di ritorno del 28-03-09,  l' A.S.D. Polisportiva San Francesco Galatina ha vinto il Torneo Primavera 2009 organizzato dal C.S.I. Terra d'Otranto di Galatina. Al torneo, previsto come triangolare , hanno partecipato oltre alla A.S.D. San Francesco Galatina, anche la Speedy Pizza Soleto mentre è venuta meno per impegni dei ragazzi  una formazione di Gallipoli per cui si è usata la formula finale con gare di andata e ritorno, con gol in trasferta valevoli doppio in caso di parità differenza reti, e con disputa di un tempo supplementare di minuti 5 e/o calci di rigore a partire da 4 a oltranza in caso di parità assoluta dopo le due gare. Le gare si sono disputate c/o l'impianto sportivo C.S.I. San Domenico Savio di via Gorizia Galatina e per  ognuna è stata stabilita in due tempi della durata di minuti 20 ciascuno e, come suddetto, dopo la gara di ritorno era previsto un tempo supplementare di minuti 5 e l'eventuale tiro di calci di rigore con minimo 4 tiri in caso di parità assoluta.
Questi i risultati:
22-03-09 gara di Andata: Speedy Pizza Soleto - A.S.D. San Francesco Galatina 2-3 (p.t. 1-1) marcatori: Scrimieri A. (SP), Nurce A. (SF) autogol Gennaro  A. (SF), Panico A. (SF), Gennaro A. (SF).
28-03-09 gara di Ritorno: A.S.D. San Francesco Galatina - Speedy Pizza Soleto 2-2 (p.t. 2-0) marcatori: D'Elia A. (SF), Gennaro A. (SF), Contaldo P. (SP),
Sabella S. (SP) capocannoniere del torneo Gennaro A. 2 gol
Nelle foto  1 - l'A.S.D. San Francesco Galatina con la coppa.

In piedi  da sx a dx: Teqiri E., il presidente geom. Veneziano L., Teqiri
A., Tornese A., Giannini R., Panico A., Gennaro A., il responsabile rag.
Perrone A.
 accosciati da sx a dx: Perrone D., Maggio L., D' Elia  A., Perrone L.
foto 2 - la targha ricordo offerta dal C.S.I. Terra d' Otranto di Galatina data a tutti i partecipanti.

Polisportiva San Francesco  Targa