AGADOS E MAGIC VOLLEY
SOLIDARIETA' E SPORT VINCONO INSIEME

   Domenica 18/04/2010, si è svolta la giornata della donazione del sangue, presso il palazzetto dello sport "Fernando Panico", di Galatina. La giornata ha avuto come testimonial dell'evento le ragazze della società "Magic Volley Galatina", allenata magistralmente da Andrea Perinelli e Mara Serra.
    Le ragazze con la loro bravura e simpatia, hanno contribuito alla buona riuscita della giornata della donazione del sangue e contestualmente hanno ottenuto un ottimo risultato agonistico vincendo la partita, imponendo alle avversarie un secco 3-0.
   L'A.GA.DO.S. ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento non dimenticando la disponibilità dei gestori del palazzetto(Franco e massimo), e non in ultimo, tutti coloro che hanno contribuito attivamente, come donatori e chi come personale medico e paramedico del C.T. di Galatina coordinati magnificamente dal responsabile dott. Catello Mangione.
Tutti questi "ingredienti" hanno contribuito allo splendido connubio Sport-Solidarietà, raggiungendo entrambi degli ottimi risultati.
Grazie a tutti dal c.d. A.GA.DO.S.  
Agados