TORNEO DI FINE ESTATE 2010


IL C.S.I. (Centro Sportivo Italiano), Comitato di Terra d’Otranto organizza il “Torneo di Fine Estate 2010” a partire dal 7 settembre presso il Complesso Polisportivo San Domenico Savio di via Gorizia in Galatina, dalle ore 17,30 fino alle ore 20,00.
I partecipanti devono avere un’età anagrafica compresa tra gli 8 e i 12 anni, dunque essere nati tra il 1998 e il 2002 (compresi). Ogni squadra deve essere formata da sei giocatori in campo ed avere fino ad un massimo di dodici componenti. La quota di iscrizione è di otto Euro a partecipante, più tre Euro per ogni partita disputata. La prima squadra classificata riceverà come premio medaglie e un completo di calcio personalizzato.
E’ preclusa la partecipazione di squadre appartenenti a scuole calcio.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi allo staff del Campo Estivo presso il Complesso Polisportivo San Domenico Savio sito in via Gorizia a Galatina, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. A conclusione del Primo Campo Estivo 2010, che ha coinvolto minori tra i sei e i tredici anni in attività sportive e ludico-ricreative, lo staff intende replicare la travolgente esperienza del “Mondialito 2010”, torneo di calcetto svoltosi nel mese di luglio, che ha vantato la partecipazione di numerose squadre anche provenienti dai paesi limitrofi e registrato la presenza di un folto pubblico, composto da familiari, amici e simpatizzanti accorsi ad acclamare i ragazzi in campo. Le squadre partecipanti hanno così vissuto un’esperienza indimenticabile fatta di gioco, divertimento e fair play, secondo lo stile e lo spirito che contraddistingue il C.S.I. promotore e organizzatore di numerose iniziative, anche oltre il calcio come la prossima tappa del “Gran Prix le Strade del Salento” che si svolgerà il prossimo 9 settembre presso la chiesetta della Madonna delle Grazie in contrada Piani. Per info e contatti Comitato C.S.I. Terra d’Otranto via Vittorio Emanuele II, n.2 Galatina cell. 3456813896 – 3456813945 Sito: http://terradotranto_puglia.csi-net.it E-mail: terradotranto@csi-net.it