Il 25 ad Otranto la conclusione del Gran Prix Le strade del Salento

Si avvia alla conclusione la quinta edizione del “GRAN PRIX – le strade del Salento 2010” con l’ultima tappa “Perla Rossa del Salento” a Otranto il 25 settembre prossimo. Si corre su circuito cittadino di 3,5 chilometri, da duplicare per un totale di circa sette chilometri, lungo il mare, percorrendo le strade che conducono alle possenti mura del castello passando per Largo Alfonso d’Aragona.

Il raduno è fissato alle ore 15 presso il Monumento degli Eroi, con partenza alle 16 e premiazione alle 17,30 alla presenza del Presidente provinciale e vice-presidente regionale del CONI Antonio PASCALI e delle autorità locali.

La partecipazione è aperta a tutti gli atleti, tesserati e non, purché in regola con le vigenti norme sulla tutela sanitaria. Le iscrizioni devono pervenire entro 48 ore prima dello svolgimento della manifestazione al seguente numero di fax 0836/562977.

La quota di partecipazione è di 5 Euro da versare al ritiro del pettorale. Si invitano le società sportive e i singoli podisti ad usare il mezzo della preiscrizione, in tal caso la quota è di 4 Euro ad atleta.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un divertente pomeriggio d’autunno all’insegna dello sport nella suggestiva cornice del mare nostrum otrantino.

La classifica dopo 4 comuni