Oggi la premiazione  del Gran Prix Le Strade del Salento

Insieme si Vince!

Si svolgerà giovedì 28 ottobre, a partire dalle 18.30, presso il Castello Baronale di Collepasso, la cerimonia di premiazione finale del “Gran Prix-Le Strade del Salento”che giunge così alla conclusione della sua quinta edizione.
Sette le tappe svoltesi in sette Comuni salentini grazie all’organizzazione dei rispettivi comitati e alla collaborazione tecnica del Centro Sportivo Italiano, Comitato di Terra d’Otranto.
L’invito è rivolto a tutti i podisti, gli atleti e simpatizzanti che hanno preso parte alla manifestazione, che in quest’edizione 2010, ha raggiunto una media di oltre 150 partecipanti per tappa! Verranno premiati i primi cinque atleti, per ciascuna categoria, tra coloro che hanno partecipato a quattro tappe. La classifica generale è consultabile sul sito del C.S.I. di Terra d’Otranto: http://terradotranto_puglia.csi-net.it
E’ prevista la presenza della Vice-presidente della Regione Puglia L. CAPONE, del Presidente della Provincia di Lecce A. GABELLONE, del Presidente Provinciale e Vice-presidente regionale del C.O.N.I. A. PASCALI, dei Sindaci dei Comuni che hanno ospitato le sette tappe del Gran Prix e di altre autorità civili e religiose. Seguirà alla premiazione un momento di spensieratezza e di amicizia all’insegna della convivialità.

Anna Lisa Marinello
Addetta stampa C.S.I. Comitato di Terra d’Otranto