La Fidelitas Galatina, sconfitta in C1, continua a vincere in D1 e D2

    Nel secondo turno del Campionato Nazionale di Serie C1 la Fidelitas Galatina incappa in una sconfitta contro il fortissimo Casamassima C, squadra candidata insieme al Francavilla, al salto di categoria in serie B2. La Società Galatinese si è presentata sul campo avversario incompleta per l’assenza di Antonio De Maria e nulla hanno potuto Panico e compagni contro un avversario che lo scorso anno militava in serie B2 e che si è dimostrato veramente di categoria superiore.
   Una gara che è comunque servita per fare esperienza in un campionato veramente difficile ma nel quale con la squadra al completo la Fidelitas saprà sicuramente farsi rispettare su tutti i tavoli da gioco.
   In serie D1 continua la marcia travolgente della Fidelitas Galatina A che infligge un secco 5-1 al Casarano con due punti di Francesco Galuccio e Luigi Chittano ed un punto di Gianni Benegiamo.
In virtù di questo risultato sale in vetta alla classifica ed è sola al comando, avendo comunque una partita in più per l’anticipo vittorioso contro la Fidelitas B per 5-4. In tale incontro che si è risolto solo all’ultimo colpo i punti sono stati realizzati da Francesco Galluccio (2), Luigi Chittano (2) e Gianni Benegiamo (1) per la Fidelitas A mentre per la Fidelitas B Antonio Congedo (2), Filippo De Franchis (1), Pasquale Mele (1).

Primi punti anche per la Fidelitas B che si è imposta sul campo dell’Uggiano B per 5-4 con tre punti di Antonio Congedo e due punti di Filippo De Franchis.
   In serie D2 la Fidelitas continua a vincere e non conosce ostacoli. In trasferta ad Uggiano vince per 5-3 con tre punti di Alessandro De Ronzi e due punti di Giorgio Carallo e sale in vetta alla classifica del girone D.